Roma, scoperta con un permesso di soggiorno rubato e falsificato: arrestata una filippina



Al termine di una breve e tempestiva attività d’indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato una cittadina filippina di 47 anni, domiciliata a Roma e già conosciuta alle forze dell’ordine, con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

La donna, durante un controllo, ha esibito ai militari un permesso di soggiorno “Residence Card” di nazionalità greca che, dagli accertamenti effettuati nella banca dati, è emerso essere rubato “in bianco” e successivamente compilato con le generalità della donna.

Il documento è stato sequestrato mentre la 47enne è stata trattenuta in caserma in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.

Le indagini proseguono per stabilire come il documento sia arrivato in Italia, quindi nella Capitale e come la donna se lo sia procurato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, scoperta con un permesso di soggiorno rubato e falsificato: arrestata una filippina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.