Villa Carpegna, arrestato dai carabinieri un minore che rapinava le coppiette

Villa Carpegna



Nel corso di una mirata attività di indagine, volta a contrastare degli episodi di rapina avvenuti all’interno di parchi pubblici della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma  Madonna del Riposo hanno arrestato un 16enne di nazionalità egiziana che aveva appena derubato dello smartphone due fidanzatini di 15 anni, dopo averli minacciati con un coltello, ieri pomeriggio, all’interno del Parco di Villa Carpegna.

Il baby rapinatore, che dimostra almeno 10 anni di più della sua età, ha già dei precedenti analoghi, e a quanto pare vive del ricavato dalla ricettazione degli oggetti rubati.

Le vittime, una coppia di adolescenti, che passeggiava all’interno del Parco, verso le 14, sono state avvicinate dal ladro e, alla minaccia con il coltello, costrette a consegnare i loro telefoni di ultima generazione.

L’intervento immediato dei Carabinieri, impegnati proprio in uno specifico servizio preventivo, ha permesso la cattura del rapinatore, dopo un breve inseguimento a piedi, recuperando l’intera refurtiva.

L’arrestato è stato condotto in caserma e successivamente accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Carpegna, arrestato dai carabinieri un minore che rapinava le coppiette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.