Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: code tra Flaminia e Castel Giubileo a causa di un incidente stradale

raccordo traffico OK



 

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma è chiusa la corsia di marcia lenta e il traffico è rallentato dal km 16.500 al km 18.100, in carreggiata interna, tra gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo, a causa di un incidente che ha coinvolto un pullman e tre autovetture. Nell’impatto una persona è rimasta ferita. Il traffico al momento è consentito sulla corsia di sorpasso e su quella centrale.

Sul posto sono presenti gli operatori del 118, la polizia stradale e il personale Anas per prestare i primi soccorsi, gestire la viabilità e riaprire il tratto appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: code tra Flaminia e Castel Giubileo a causa di un incidente stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.