Canale Monterano, iniziativa contro la violenza sulle donne



No alla violenza sulle donne, no al femminicidio”, questo il nome dell’iniziativa che si svolgerà sabato 10 settembre, alle ore 21:00, presso l’anfiteatro comunale all’aperto nei pressi degli impianti sportivi comunali di Canale.

L’iniziativa nasce spontanea da un gruppo di cittadini e di cittadine si svolgerà attraverso una serie di poesie, letture, video, testimonianze e interludi musicali e di addetti ai lavori.

“Lo spirito è quello di animare un po’ gli animi di chi è sotto pressione o soffre  – spiega Eugenio D’Aiuto, tra gli ideatori della manifestazione – e far scoccare una scintilla di speranza in chi soffre certe situazioni. Ma sarà importante che a momenti come questo seguano atti concreti e una presa di coscienza forte da parte di tutti, cittadini e istituzioni, su quello che è un problema vitale per tante donne nel nostro paese.”

Sabato 10 settembre.

Ore 21:00.

Anfiteatro comunale all’aperto nei pressi degli impianti sportivi comunali di Canale Monterano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano, iniziativa contro la violenza sulle donne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.