Roma, arrestato un pusher minorenne: ad incastrarlo l’alto tenore di vita

Spaccio a Fiumicino: in manette un minorenne, droga nascosta in cameretta



Ad insospettire gli investigatori della Polizia di Stato, l’alto tenore di vita tenuto da un giovane minorenne disoccupato. Il ragazzo, sempre vestito con abiti di marca, era stato spesso visto “bazzicare” all’interno di un parco pubblico.

Gli agenti del commissariato Primavalle hanno iniziato a tenerlo d’occhio e, dopo diversi giorni di appostamenti e pedinamenti, l’hanno “pizzicato” a vendere tre dosi di Marijuana a tre diversi acquirenti nel giro di 15 minuti.

A questo punto i poliziotti in borghese, dopo aver visto che le dosi già pronte venivano prese dal minore da una siepe accanto alla panchina sulla quale sedeva, sono intervenuti e lo hanno arrestato recuperando anche un’altra decina di bustine di droga.

Perquisito l’appartamento del pusher, gli investigatori hanno trovato, nascosti nella sua camera da letto, circa 3000 euro dei quali non ha saputo spiegare la provenienza.

Arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, l’elegante spacciatore è stato portato presso una comunità per il suo recupero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato un pusher minorenne: ad incastrarlo l'alto tenore di vita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.