Monteverde, identificato e arrestato un rapinatore seriale di farmacie



I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo hanno identificato  ed arrestato un rapinatore seriale.

In manette è finito un 40enne cittadino romano, con precedenti e già detenuto presso il carcere di Rebibbia per altre rapine commesse sempre ai danni di farmacie nei quartieri di Primavalle, San Paolo e Montespaccato.

I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo, sono arrivati al 40enne, al termine di un’accurata attività d’indagine, avviata subito dopo il colpo messo a segno presso la farmacia di via Val Tellina, analizzando i tabulati telefonici, le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della farmacia, e al riconoscimento fotografico di alcuni testimoni, che hanno fatto emergere a carico dell’indagato gravi indizi di responsabilità.

Il Gip del Tribunale di Roma, concordando pienamente con le risultanze dell’attività investigativa portata a termine dai Carabinieri ha emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del rapinatore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde, identificato e arrestato un rapinatore seriale di farmacie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.