Premio città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” tra i primi nomi premiati il procuratore Franco Roberti



Evento di legalità, spettacolo ed informazione quello che si terrà il prossimo venerdì 15 luglio, alle ore 19.00, presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, 2360, con la XXIV edizione del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie, organizzato dall’Acis ed inserito nel calendario degli eventi estivi di FiumicinoEstate, il cartellone culturale del Comune di Fiumicino.

La premiazione nata ventiquattro anni fa per volontà della famiglia De Nitto, promotrice e fondatrice dell’Associazione Acis Onlus, omaggia ogni anno le eccellenze della legalità, lavoro e lotta alla criminalità. Con queste finalità sarà premiato il Procuratore Nazionale Antimafia dott. Franco Roberti, la sen. Monica Cirinnà e il Ten. Col. Guido Guidi del Centro Operativo per la Meteorologia dell’Aeronautica Militare, che hanno confermato la loro partecipazione.

Per il giornalismo il Premio Città di Fiumicino sarà assegnato alla Redazione della Testata giornalistica Tgr Rai Tre, al direttore del Messaggero Virman Cusenza ed al giornalista del Tg di Rai Uno Marco Frittella.

Per la cultura e lo spettacolo, ad oggi, il Città di Fiumicino andrà ad Arianna Ciampoli, conduttrice del programma tv Estate in Diretta di Rai Uno, al regista Luca Manfredi ed all’attrice Emanuela Grimalda. Per il lavoro l’intero Reparto di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia.

Per il territorio il riconoscimento sarà assegnato alla Banda Musicale della Proloco della Città di Fiumicino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Premio città di Fiumicino "Contro tutte le mafie" tra i primi nomi premiati il procuratore Franco Roberti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.