Roma, inchieste PD, Santori, FDI: “Le perle del PD di Matteo Renzi”

zingaretti regione



“Nicola Zingaretti assente in Consiglio Regionale: latitante di fronte alle recenti vicende legate all’inchiesta Mafia Capitale e ai consiglieri regionali Pd risultati indagati. D’ausilio ex capogruppo Pd in Campidoglio: ai tempi di Ignazio Marino accusato di tangenti per la gestione dei campi nomadi. Bufera sul ministro dell’Interno, Angelino Alfano: c’è anche il suo nome nelle intercettazioni allegate all’inchiesta della Procura di Roma per corruzione e riciclaggio.

 Matteo Renzi Vuole ancora parlare del Referendum di ottobre o magari spendere qualche parola per tutte queste inquietanti vicende che coinvolgono il suo partito e la gestione della cosa pubblica? #StopCorruzione” Lo scrive sul suo profilo facebook Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, inchieste PD, Santori, FDI: "Le perle del PD di Matteo Renzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.