Morlupo, nascondeva la droga nei vestiti, arrestato pusher 43enne



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 43enne di Roma, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio nelle vie del centro del paese, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto con una borsa piena di indumenti al seguito e avvicinare alcuni giovani del luogo senza però intrattenere con loro alcuna conversazione.

A questo punto i militari hanno deciso di fermarlo per un controllo, e hanno rinvenuto, nascosta tra gli indumenti che trasportava, 1 kg di cocaina.

La successiva perquisizione a casa del pusher, eseguita dai Carabinieri, ha permesso di rinvenire due bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga.

L’arrestato è stato portato direttamente in carcere a Rebibbia in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morlupo, nascondeva la droga nei vestiti, arrestato pusher 43enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.