Fiumicino, il 10 giugno sciopero della SIMAV all’aeroporto Leonardo da Vinci



[su_quote]

Visto il perdurare della situazione che mette seriamente a rischio circa 70 posti di lavoro, visto che il cambio di management delle aziende non ha portato, oltre alle solite “chiacchiere da bar”, nessun fatto concreto alla vertenza in atto, e a seguito degli scioperi del 19 e 20 aprile 2016, per il giorno 10 giugno 2016 in concomitanza con l’ iniziativa nazionale per il rinnovo del contratto, i lavoratori della Simav “manutenzione mezzi e gestione emergenze” (ex aeroporti di Roma), proclamano 8 ore di sciopero per sollecitare ancora una volta il gestore aeroportuale ADR e la Siram/Simav affinche’ si assumano le proprie responsabilita’.

Verra’ organizzato dalle ore 08:00 alle ore 12:00 un presidio presso gli uffici direzionali, (cosiddette “baracche”), della societa’ ADR. Si richiede ai lavoratori la massima adesione e partecipazione visto il momento particolarmente critico e delicato.

[/su_quote]

Rsu Fco/Cia Aeroporto

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, il 10 giugno sciopero della SIMAV all'aeroporto Leonardo da Vinci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.