Centro Storico, cinque persone arrestate per furto nelle ultime ore



Nelle ultime ore e in tre diversi episodi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, in flagranza di reato, cinque persone con l’accusa di furto aggravato in concorso.

In via di Torre Argentina, i Carabinieri del Radiomobile unitamente ai colleghi della Compagnia Roma Centro, hanno arrestato due cittadini cileni ma residenti a Roma, di 26 e 28 anni, senza occupazione e con precedenti, notati mentre si allontanavano frettolosamente da un ristorante dove, poco prima, avevano rubato due borse ad una cliente. I Carabinieri hanno bloccato i due ladri e recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

In via Monte Viglio, traversa di viale Jonio, sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due persone, un 25enne romeno e un 24enne moldavo, entrambi già noti alle forze dell’ordine, intenti ad asportare un’auto di lusso. Transitando di pattuglia, i militari li hanno notati, già all’interno del veicolo, mentre tentavano di metterlo in moto mediante l’utilizzo di un dispositivo elettronico che bypassa la centralina, ma sono stati bloccati.

Stesso episodio in via della Civiltà del Lavoro, dove gli stessi Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno notato due persone forzare ed aprire un veicolo in sosta e sono intervenuti. I militari sono riusciti a bloccare un giovane, 19enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti.

Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico, cinque persone arrestate per furto nelle ultime ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.