Pomezia – Lavori Pubblici, il Comune sollecita il ripristino degli scavi effettuati sulle strade comunali



 

Ripristinato il manto stradale in via delle Gardenie, via Gran Bretagna, via Berna e via Svezia dopo gli scavi effettuati dalle ditte che operano sulla rete fognaria, idrica e sull’illuminazione.

“Abbiamo sollecitato le varie aziende che nei mesi scorsi hanno effettuato scavi sulle nostre strade – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – e continueremo a monitorare tutti i lavori in corso per assicurarci che le ditte interessate provvedano in tempi brevi a ripristinare il manto stradale come da regolamento. Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito istituzionale dell’Ente il programma dettagliato degli interventi”.

“La nostra Amministrazione ha investito molto in questi anni sulla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La cura del territorio e dei soldi dei cittadini passa anche dal controllo costante dei lavori di ripristino che le aziende che operano sul nostro territorio hanno l’obbligo di attuare. Noi lo stiamo facendo con l’attenzione di sempre per tutte le opere della Città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Lavori Pubblici, il Comune sollecita il ripristino degli scavi effettuati sulle strade comunali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.