Fiumicino – Opposizione: “Bocciato ODG su rinviati a giudizio, da centrosinistra legalità a fasi alterne”



 

[su_quote]

Bocciando il nostro ordine del giorno con il quale si chiedevano le dimissioni a chiunque fosse colpito da rinvio a giudizio per reati contro il patrimonio e la cosa pubblica, questa maggioranza ha lanciato un messaggio chiaro alla città: anche chi sarà messo alla sbarra per concussione, corruzione e peculato potrà continuare tranquillamente sedere in consiglio comunale.

Per il centrosinistra il problema morale non è tanto tenere fede agli impegni presi in campagna elettorale su temi come onestà, legalità e coerenza sventolati in questi tre anni, ma approvare un nuovo regolamento che vieti l’uso di magliette all’interno del consiglio comunale. Ecco, questa per il centrosinistra è la coerenza. La coerenza di chi per 40 anni ha fatto della legalità e della trasparenza il proprio cavallo di battaglia, la coerenza di chi si travestiva da ‘uomo sandwich’ chiedendo le dimissioni di chi nemmeno era indagato.

Oggi tutte queste persone hanno calpestato i loro valori, hanno fatto marcia indietro solo ed esclusivamente per mantenere una poltrona o difendere la poltrona di qualcuno. Questo centrosinistra ha nuovamente calato la maschera: la legalità vale solo quando tocca gli altri.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Federica Poggio, Giovanna Onorati e Giuseppe Picciano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Opposizione: "Bocciato ODG su rinviati a giudizio, da centrosinistra legalità a fasi alterne"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.