Fiumicino – Aumentata l’attività di controllo del territorio e diminuiti i reati



 

Quasi dimezzati i furti su auto nella zona di competenza del Commissariato di Fiumicino, passati da 216 a 155, diminuiti i furti in abitazione, da 46 a 40 e triplicato il numero degli arresti negli ultimi quattro mesi del 2015 rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente, da 5 a 15.

Sono questi i risultati, certificati dai dati, del Commissariato di Fiumicino che, con l’incremento di organico disposto dal mese di novembre dal Questore D’Angelo, ha rinforzato in maniera significativa proprio l’attività di controllo del territorio.

Attività di controllo, in una zona certamente vasta e complessa come quella di Fiumicino, svolta con grande impegno e coordinamento tra tutte le forze dell’ordine presenti sul campo.

Risultano quindi superficiali e non riscontrate le notizie apparse su alcuni organi di informazione, che hanno enfatizzato una distorta rappresentazione della realtà territoriale che, proprio per la sua complessità, richiede un alto livello di responsabilità di tutti gli anelli del sistema sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Aumentata l’attività di controllo del territorio e diminuiti i reati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.