Ostia – Lo minaccia con un coltello alla gola, arrestato un pescatore egiziano



I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un cittadino egiziano di 29 anni, pescatore di professione, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’uomo, a seguito di un litigio avuto qualche minuto prima con un operaio pakistano di 38 anni – verosimilmente per motivi sentimentali – ha raggiunto il suo rivale presso il “Vittorio Occupato”, sul Lungomare Paolo Toscanelli, lo ha spintonato all’esterno della struttura e gli ha puntato un coltello alla gola minacciandolo di morte.

Ne è nata una violenta colluttazione durante la quale i due hanno riportato lievi lesioni, poi medicate al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 fatta da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, hanno bloccato e arrestato l’aggressore.

Fonte fotografica: www.fotografia.iccd.beniculturali.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Lo minaccia con un coltello alla gola, arrestato un pescatore egiziano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.