Viterbo – Denunciati dai NAS due ristoratori e il proprietario di un alimentari



I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Viterbo, nell’ambito dei controlli effettuati agli esercizi pubblici della provincia di somministrazione e vendita di alimenti sfusi hanno denunciato all’autorità Giudiziaria nonché segnalato all’Autorità Sanitaria i titolari di due ristoranti e di un negozio di alimentari.

Durante i controlli i Carabinieri hanno rilevato al presenza in totale, di circa 250 Kg. tra carni, salumi, prodotti ittici, prodotti ortofrutticoli, paste alimentari e prodotti gastronomici privi di etichettatura o di elementi utili alla rintracciabilità e quindi non sicuri.

Nella circostanza gli uomini dell’Arma hanno sequestrato i prodotti alimentari in questione il cui valore ammonta a circa 5000 euro elevando a carico dei titolari dei predetti esercizi commerciali sanzioni amministrative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Denunciati dai NAS due ristoratori e il proprietario di un alimentari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.