Roma – M5S, ATAC: “Il servizio migliora con più autisti. Si riducano i dirigenti”

atac



Visti i costi sostenuti per la selezione di 350 autisti a fronte della carenza strutturale di personale che da sempre denunciamo, e considerati i miglioramenti oggettivi al servizio legati al loro impiego durante i mesi in cui hanno prestato servizio, non si capisce perché non sia stata valutata da Atac la possibilità di stabilizzare o rinnovare i contratti di tutti gli autisti selezionati a tempo determinato”.

Al momento infatti l’azienda di trasposto pubblico ha rinnovato i contratti a tempo determinato soltanto a 150 autisti con scadenza a dicembre 2015.

Il M5S Roma ha presentato interrogazione per sapere i motivi di tali scelte aziendali poiché l’investimento sul personale viaggiante è quello che è sempre mancato ad Atac in questi anni, in cui invece si sono fatte scelte diametralmente opposte i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - M5S, ATAC: “Il servizio migliora con più autisti. Si riducano i dirigenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.