Estinta la pena a Berlusconi per la sentenza Mediaset, ma l’ex cavaliere resta ineleggibile



Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena per Silvio Berlusconi dopo 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi, inflitta all’ex presidente del Consiglio a seguito alla condanna a 4 anni di carcere, tre dei quali coperti da indulto, per la vicenda Madiaset. Viene dunque cancellata l’interdizione dai pubblici uffici ma restano gli effetti della legge Severino che fa restare l’ex cavaliere ineleggibile.

Soddisfazione in Forza Italia. “Con la decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano- ha commentato la deputata Laura Ravetto- Forza Italia recupera a tutti gli effetti il proprio allenatore. La politica, come il calcio, è un gioco di squadra in cui per andare a rete è necessario che difesa, centrocampo e attacco seguano lo stesso schema e affrontino la stessa preparazione. È evidente che con l’allenatore costretto sugli spalti era difficile che questo avvenisse. Ora che Berlusconi è di nuovo in campo mi auguro che gli obiettivi della squadra prevalgano su quelli dei singoli”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Estinta la pena a Berlusconi per la sentenza Mediaset, ma l’ex cavaliere resta ineleggibile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.