Ostia – Trovato il corpo senza vita di un uomo

ostia



Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, nei pressi della recinzione che divide gli stabilimenti Faber Beach e Village ad Ostia.

A dare l’allarme è stato il guardiano dello stabilimento Village, che ha subito allertato il 112 dichiarando la presenza di un corpo all’altezza dei civico 196 del lungomare Paolo Toscanelli.

Sul posto è intervenuto anche il 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, i Carabinieri della Compagnia di Ostia, coordinati dal tenente Andrea Leacche, hanno quindi delimitato l’area in attesa dell’arrivo della scientifica e del medico legale. Da un primo esame del corpo pare non ci siano né segni di violenza né fori d’arma da fuoco, per qualsiasi conferma bisognerà però attendere i risultati dell’esame autoptico.

L’uomo, dall’apparente età di 40 anni, era riverso a terra su un letto di foglie, indossava jeans, scarpe da ginnastica ed un giubbotto; dalle prime indiscrezioni pare sia morto da diversi giorni.

I militari hanno già avviato le indagini per l’identificazione, che potrà avvenire solo grazie alle impronte digitali, infatti l’uomo non aveva nessun documento utile per dargli un nome. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Trovato il corpo senza vita di un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.