Prenestina – Tragico incidente nella notte, muore un 29enne



Un violento impatto tra un suv e uno scooter ha portato alla morte un giovane 29enne romano, D.A.,  lo scontro è avvenuto nella notte di martedì 24 febbraio, poco dopo le 22:30, nel tratto di via Prenestina che incrocia via di Tor Tre Teste e Via De Chirico.

Ancora da accertare la dinamica del sinistro, sulla quale indagano gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Land Rover, guidata da una donna, avrebbe preso in pieno il giovane che viaggiava sul suo Yamaha Majestic.

La donna al volante del suv si è subito fermata ed ha allertato i soccorsi, che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del 29enne.

Gli operatori del 118 hanno però soccorso il passeggero che viaggiava sullo scooter con la vittima, ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torre Maura. Leggermente ferita anche la guidatrice del suv, medicata al Policlinico Casilino in codice verde.

Sul posto, oltre agli agenti della municipale e agli operatori del 118,  sono intervenuti anche due carroattrezzi per la rimozione dei mezzi incidentati che sono stati portati al Deposito Giudiziario di via Prenestina.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestina - Tragico incidente nella notte, muore un 29enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.