Cerveteri – Furto con scasso nella farmacia comunale



L’Amministratore unico della Multiservizi Caerite, Alessandro Gazzella, informa che ieri notte la Farmacia comunale n.2, di Cerenova, ha subito un furto con scasso.

Ieri mattina – ha reso noto il Presidente Gazzella – il personale impiegato ha trovato la porta della Farmacia forzata e, dal registratore di cassa, mancava qualche centinaio di euro. Apparentemente non sembra che sia stato sottratto altro. I nostri farmacisti, che ringrazio per essersi messi immediatamente a lavoro, senza nessuna interruzione per il servizio farmaceutico, stanno completando l’inventario e a breve capiremo se manca effettivamente qualche farmaco o ulteriori cose. Stiamo provvedendo a rimettere immediatamente in sicurezza la porta che, in ogni caso, abbiamo deciso di sostituire con una porta blindata di livello superiore, così da impedire ulteriori effrazioni”.

I servizi offerti dalle Farmacie comunali e gli orari di apertura al pubblico sono affissi sulle bacheche  esterne alle farmacie stesse e sul sito internet istituzionale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Furto con scasso nella farmacia comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.