Formia – Picchiano e accoltellano un 25enne in piazza



Il personale della Polizia di Stato ha arrestato un giovane, responsabile di un tentato omicidio al termine di una serata trascorsa nella centralissima piazza Santa Teresa di Formia. Gli agenti del commissariato, chiamati a intervenire dietro richiesta di soccorso giunta sul 113, hanno verificato l”avvenuto accoltellamento di un giovane di circa 25 anni, raggiunto da un colpo all”altezza del petto. Sopraggiunta l”ambulanza, il personale medico è intervenuto per suturare la ferita e per ricoverare la vittima in prognosi riservata.

Dalla ricostruzione dei fatti, gli agenti hanno appreso che per futili motivi la persona ferita era stata aggredita da cinque giovani formiani, noti alle forze dell”ordine, che lo avevano colpito ripetutamente con calci e pugni. Divincolatosi, il malcapitato era fuggito dal gruppo di aggressori, che però erano poi riusciti nuovamente a raggiungerlo e a ferirlo con un coltello. L’individuazione dei responsabili è stata fatta tramite un foto postata su facebook pochi attimi prima dell”evento criminoso. I poliziotti, infatti, raccolte informazioni da alcuni presenti, sono riusciti tramite il social network a identificare gli autori dell”aggressione e quindi a giungere al fermo per accertamenti degli stessi.

Condotto l’intero gruppo negli uffici del commissariato di Formia, è stata ancor meglio delineata la sequenza dei fatti nonchè le esatte responsabilità dei soggetti. Si è pertanto proceduto alla denuncia a piede libero di quattro di loro, tutti originari di Formia e di età compresa tra i 17 e i 24 anni, e all’arresto di P.V., che è stato associato al carcere di Cassino. La vittima è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ed è tutt’ora in prognosi riservata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Picchiano e accoltellano un 25enne in piazza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.