Caprarola – Sedicenne denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti



I Carabinieri della Stazione di Caprarola hanno denunciato ieri una ragazza 16nne di Montefiascone  per spaccio di sostanze stupefacenti.

La ragazza, studentessa, è stata sorpresa dai militari mentre cedeva un involucro, poi accertato essere marijuana, ad un coetaneo di Castel sant’Elia anch’egli studente, ricevendone in cambio del denaro.

Dopo aver fermato i due giovani i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare della giovane presso la quale venivano rinvenuti circa 30 grammi di hashish, 40 grammi di marjuana, un bilancino elettronico di precisione, dei coltelli intrisi di sostanza stupefacente nonché materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Tutto lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, mentre lo stupefacente sarà sottoposto agli accertamenti del caso. Contestualmente l’acquirente dello stupefacente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo per l’uso personale della marijuana.

Nella circostanza è opportuno ricordare che è stato da poco istituito il numero verde 43002 per combattere il fenomeno del bullismo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un numero verde dove chiunque può mandare sms anonimi per segnalare alle Forze dell’Ordine episodi di bullismo o di spaccio o uso di stupefacenti. Nella circostanza nei Comuni dove è presente un insediamento della Polizia di Stato sarà la stessa a trattare la segnalazione, mentre nel resto dei Comuni ove non è presente un Ufficio della  Polizia di Stato sarà girata al Comando dell’Arma dei Carabinieri presente capillarmente nella quasi totalità del territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caprarola - Sedicenne denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.