Caprarola – Ha problemi economici e truffa il vicino di casa



È finita con una denuncia a piede libero una strana vicenda accaduta a Caprarola, dove un cittadino romeno di 24 anni si vedeva recapitare fatture dell’Enel e della Telecom senza aver mai sottoscritto alcun contratto. Così sono partiti gli accertamenti da parte dei Carabinieri e dopo mesi di controlli si è scoperto che sia la linea telefonica che quella della corrente elettrica arrivavano dall’abitazione di un commerciante italiano di 41 anni residente in provincia di Perugia, e con vari precedenti penali specifici.

L’uomo, in gravi difficoltà economiche, aveva ben pensato di attivare i contratti per le proprie utenze a nome del malcapitato che dopo varie fatture ricevute non riuscendo ad arrivare al bandolo della matassa aveva deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Il cittadino romeno otterrà il rimborso di tutte le somme ingiustamente pagate oltre al risarcimento dei danni mentre il suo vicino di casa dovrà rispondere di truffa aggravata e sostituzione di persona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caprarola - Ha problemi economici e truffa il vicino di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.