Formia – Arrestata giovane pusher con precedenti

Frode fiscale ai Castelli Romani, sequestrate ville, conti e società



Le fiamme gialle del comando provinciale Latina, nell’ambito dell’attivita’ di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e a soli 10 giorni dall’ultimo arresto per spaccio di droga, hanno portato a termine una nuova operazione.
I baschi verdi di Formia hanno tratto in arresto una 21enne del luogo, gia’ nota ai militari per precedenti di spaccio di stupefacenti. L’atteggiamento della donna alla guida di un’autovettura lungo via appia lato napoli, aveva da subito insospettito i militari operanti che hanno deciso di fermare la macchina su cui viaggiava.
Durante il  successivo controllo la guardia di finanza ha rinvenuto occultati nella borsa della ragazza, 25 grammi circa di marijuana e 510 euro in contanti. La successiva perquisizione dell’abitazione della donna da parte dei militari ha permesso il rinvenimento di ulteriori 50 grammi della stessa droga.

La marijuana e il contante, frutto dell’attivita’ illecita, e’ stato sequestrato e la 21enneè stata tratta in arresto per violazione dell’ art. 73 comma 1 del d.P.R. 309/90, e condotta presso la casa circondariale femminile di Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Arrestata giovane pusher con precedenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.