Piana del Sole – Un motociclista perde la vita in un incidente



Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi 31 luglio, nell’XI Municipio Arvalia, in via Cristoforo Sabbadino all’incrocio con via della Muratella, nella zona di Piana del Sole. Pesanti sono state le ripercussioni sul traffico locale.

A perdere la vita un italiano di 51 anni, che prestava servizio presso la caserma interforze di via Monte Carnevale. L’uomo è morto sul colpo dopo essere caduto dalla sua motocicletta in seguito allo scontro con una Classe A. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, dopo essersi ritrovato improvvisamente davanti la macchina. Non pare ci siano state infrazioni da parte del conducente dell’autovettura. La dinamica del sinistro deve ancora essere accertata, ma sull’asfalto sono stati trovati segni di una lunga frenata e dopo l’urto, a quanto si apprende,  la moto si sarebbe fermata dopo circa 60 metri.

Sul posto è  intervenuta la Polizia locale di Roma Capitale dell’XI Gruppo Marconi, il personale del 118 e un’eliambulanza; i paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del militare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piana del Sole - Un motociclista perde la vita in un incidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.