Bracciano – Arrestato rapinatore già pregiudicato

Bracciano - Arrestato rapinatore già pregiudicatoI Carabinieri della Compagnia di Bracciano, durante la nottata appena trascorsa, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C. G., classe 76 di origini rumene, residente in Castelnuovo di Porto e già cosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di rapina.
Verso le ore 23.30 circa, il 38enne, insieme ad altri due connazionali, si presentava presso un esercizio commerciale di frutta e verdura e, dopo aver malmenato il gestore, un cittadino del Bangladesh, riusciva ad asportare una parte dell’incasso della giornata, pari a 400,00 euro.
I militari della Stazione di Rignano Flaminio, prontamente allertati da una chiamata sull’utenza di emergenza 112, sono giunti sul posto e, grazie ad immediate indagini, sono riusciti a identificare e rintracciare il 38enne, che nel frattempo aveva cercato di guadagnarsi la fuga con il malloppo.
Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di Turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, il predetto è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Proseguono le indagini volte ad identificare e assicurare alla giustizia i correi.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9292/” title=”9292″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti