Fiumicino – Rinsaldata la cooperazione tra Comitato Fiumicino 2000 e l’Ass. Comprensorio Pesce Luna



Fiumicino - Rinsaldata la cooperazione tra Comitato Fiumicino 2000 e l'Ass. Comprensorio Pesce LunaA seguito di una serie di incontri, l’Associazione Comprensorio Pesce Luna e il Nuovo Comitato Fiumicino 2000, rinsaldano una cooperazione di vecchia data relativamente all’intento comune di portare a termine un contenzioso a dir poco storico: l’alienazione dei terreni siti nel quartiere di Pesce Luna.

L’esigenza di continuare insieme questo percorso nasce dal fatto che entrambi i soggetti associativi sono giunti, di concerto con l’Amministrazione Comunale, alla definizione di: prezzi, modalità e tempi di acquisto sia per quanto riguarda i terreni di proprietà della Fondazione Gerini, sia per quanto riguarda i terreni di proprietà comunale; si tratta ora di risolvere un ultimo cavillo legale e l’aspetto fiscale della compravendita, al fine di provvedere alla stesura di atti notarili legittimi e non impugnabili da terzi.

Per questo motivo è stato dato mandato ad un libero professionista competente in materia per interagire per nostro con l’Amministrazione.

Lo scopo della cooperazione fra i due enti è quella di sensibilizzare con piu’ incisività l’Amministrazione relativamente a questo annoso problema ormai giunto ad un punto di svolta e per cui è possibile continuare a lavorare insieme:

Associazione Comprensorio Pesce Luna e Nuovo Comitato Fiumicino 2000

 

Riceviamo e pubblichiamo

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9049/” title=”9049″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Rinsaldata la cooperazione tra Comitato Fiumicino 2000 e l'Ass. Comprensorio Pesce Luna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.