Fiumicino – INCIDENTE VIA MURATELLA, CORDOGLIO Di MONTINO



Fiumicino - INCIDENTE VIA MURATELLA, CORDOGLIO Di MONTINOIeri poco dopo le 11 all’altezza del civico 1665 di via della Muratella, nella zona compresa tra Maccarese e Torrimpietra, si è verificato un incidente che ha coinvolto una bambina di 4 anni . Inutile la corsa all’Aurelia Hospital con l’eliambulanza dove la piccola è spirata poco dopo.
Secondo una prima ricostruzione di alcuni testimoni, la piccola vittima era scesa dall’auto dei genitori in località Orto Sole, mentre questi stavano parcheggiando l’autovettura in prossimità della loro abitazione. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti la bimba si è ritrovata in strada ed è stata investita da una Mercedes guidata da un cittadino romeno 37enne che si è fermato a prestarle soccorso. L’uomo è stato trovato in stato di choc.
“A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, questa mattina, di un terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8946/” title=”8946″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - INCIDENTE VIA MURATELLA, CORDOGLIO Di MONTINO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.