Fiumicino – Alluvionati, ecco come donare abiti e mobili



Fiumicino - Alluvionati, ecco come donare abiti e mobiliL’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Fiumicino ha messo a disposizione, a partire da oggi, un numero di telefono 3665932554 – “Fiumicino solidale” (dalle ore 9 alle ore 18) e una mail partecipazione.fiumicino@gmail.com. 
Attraverso questi contatti il personale indicato dai Servizi sociali, che è in stretto contatto con le famiglie che hanno subito i danni del maltempo, potrà individuare, nel dettaglio, le reali esigenze delle famiglie alluvionate e le modalità delle donazioni.

 

“Vogliamo dare la possibilità a chiunque lo desideri – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio – di regalare mobilia o indumenti alle famiglie che hanno riportato danni a causa del maltempo. 
Un numero di telefono e una mail possono semplificare e snellire le procedure per indirizzare la solidarietà dimostrata dai nostri concittadini. A questo scopo abbiamo anche temporaneamente messo a disposizione un locale all’interno del Centro Catalani. Ricordo che abiti e coperte devono essere necessariamente puliti e sanificati, con tanto di ricevuta della tintoria”.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8653/” title=”8653″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Alluvionati, ecco come donare abiti e mobili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.