ANGUILLARA – GASPERINI (API): “RIPRENDIAMOCI LA DIGNITÀ “.



“Il Presidente del Consiglio facendo leva su quelle ragazze deboli psicologicamente ed economicamente – aggiunge Daniela Gasperini – ha voluto distruggere quello che le donne hanno fatto per questa Nazione”. Le ragazze che si sono prestate a questi guadagni facili hanno distrutto la loro e la dignità di ogni ragazza, di ogni Donna.
“Quando i nostri uomini sono dovuti emigrare, le donne – prosegue – sono rimaste a casa per portare avanti la famiglia, investendo su ciò che gli uomini lontani, con il loro duro lavoro guadagnavano. Allo stesso modo, le donne hanno studiato e  combattuto accanto agli uomini, perché le donne generano ed istruiscono i futuri uomini senza riserva alcuna”.
“E sulla base di queste solide fondamenta che – ricorda la capogruppo comunale Api ad Anguillara Sabazia – Berlusconi teme le menti pensanti e chi non la pensa come lui.  Ed è per questo che il suo obbiettivo è annientare quello che in tanti anni le donne hanno generato”. Vorrei, però, chiedere a tutte le donne- continua il consigliere Gasperini – che come me si alzano la mattina per andare a lavorare per 800,00 euro al mese e tornare la sera stanche ma con ancora tanto da fare tipo preparare la cena spicciare fare i compiti con i figli, se mai nella vita, un politico, un capo ufficio ha prospettato loro, guadagni facili e facili carriere in cambio di prestazioni sessuali, e se a questo hanno, invece, preferito guardarsi la mattina nello specchio e spezzarsi la schiena piuttosto che “vendere” il proprio corpo. Tante Donne, hanno avuto la possibilità di prendere scorciatoie e non hanno accettato, a queste Donne va la mia solidarietà, va la mia speranza di, istruire e insegnare le basi fondamentali della vita alle bambine future Donne, il rispetto per se stesse. La giornata di domenica – continua Gasperini – sarà una giornata contro uomini come Berlusconi che istigano alla prostituzione in un Paese dove è reato, ma soprattutto a favore delle Donne che vivono e amano gli uomini che le stimano.  Nel rispetto delle leggi esiste il rispetto della nostra vita.
“Ed è anche per questo, che il Premier ormai è solo rappresentativo di se stesso e dei suoi accoliti, ben lontani dal resto del Paese. Dunque – conclude il Vice Presidente del Consiglio comunale di Anguillara Sabazia – chiedo al Premier le scuse ufficiali nei confronti di tutte le donne e gli uomini liberi”.

CAPOGRUPPO  API      
Daniela GASPERINI
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3247/” title=”3247″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – GASPERINI (API): "RIPRENDIAMOCI LA DIGNITÀ ".

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.