ANGUILLARA – ARRESTATO COMMERCIANTE LOCALE CON ACCUSA DI PRODUZIONE E SPACCIO DI DROGA.



E’ di alcuni giorni fa la notizia di una giovane che nascondeva un’importante quantità di eroina in indumenti intimi nel territorio di Tarquinia E’ la polizia che ne da conto rivelando che la coppia di fidanzati era da tempo strettamente sorvegliata.
La Guardia di Finanza invece ferma un corriere nel cui pc sono occultati ben 2 kg di shaboo, spacciato per sale, che risulta essere ben più potente della coca. Una quantità capace di produrre ben 90 mila dosi per un valore di circa 1 milione di euro. Questa volta siamo a Fiumicino.
Oggi invece è la volta di Anguillara dove la presenza e l’attività dell’arma, nel corso di assidui controlli nei confronti dei call center della zona, ha consentito di sorprendere un commerciante 47enne che proprio all’interno del suo esercizio era intento a fare uso di canapa indiana oltre a possederne un modico quantitativo nascosto all’interno di un bancone. Successivi inevitabili controlli effettuati dai carabinieri della locale stazione, hanno consentito nel corso della perquisizione domiciliare presso la tenuta di campagna del commerciante, di scoprire una folta vegetazione di marijuana costituita da piante con fusto arboreo di oltre 3 metri.
A completare lo scenario, all’interno del casolare annesso, i carabinieri si sono trovati davanti ad un rudimentale quanto efficiente impianto di essiccazione delle piante, costituito da lampade alogene collegate in serie tra loro, mentre su un vicino banco erano presenti ben undici chili di foglie di canapa indiana già raggruppati in fasci.
Inevitabile per i militari dell’arma provvedere al sequestro di quanto illegittimamente detenuto dal 47enne che si sospetta inoltre spacciasse all’interno del suo punto scommesse e che anche per questo è stato associato al carcere di Civitavecchia.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2695/” title=”2695″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – ARRESTATO COMMERCIANTE LOCALE CON ACCUSA DI PRODUZIONE E SPACCIO DI DROGA.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.