Elezioni Ostia, De Donno declina l’appoggio di Fassina

elezioni ostia de donno



Ringrazio Stefano Fassina per aver espresso appoggio e vicinanza – a nome di Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista, l’Altra Europa ed Mdp – alla mia candidatura alla presidenza del Municipio X”. Così, in una nota, Franco De Donno, candidato presidente per il Municipio X con la lista civica Laboratorio Civico X, commentando quanto dichiarato da Stefano Fassina nel corso di un evento pubblico.

Allo stesso tempo, – sottolinea De Donno – pur apprezzando le sue parole di elogio, ricordo a lui e ai partiti che fanno riferimento alla sua persona che l’unica lista in appoggio alla mia corsa elettorale è la lista civica Laboratorio Civico X, realtà composta da persone provenienti dal mondo dell’associazionismo, del volontariato e delle professioni. Questo credo sia importante ribadirlo: la nostra squadra ha una forte impronta civica, pur nel rispetto della diversità di vedute e di orientamenti politici, e con questa impostazione intendiamo portare avanti la nostra campagna elettorale”.

Colgo l’occasione per ringraziare anche i tanti cittadini, comitati e associazioni che in questi ultimi mesi hanno affollato i nostri eventi pubblici, incoraggiandoci ad andare avanti e intravedendo nella nostra proposta amministrativa la giusta occasione di rilancio per questo territorio. Continueremo a spiegare a tutti loro – conclude il candidato minisindaco di Laboratorio Civico X – i nostri progetti per questo Municipio avendo le mani libere da condizionamenti e A Testa Alta

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, De Donno declina l'appoggio di Fassina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.