Previsioni Meteo per il 10 ottobre 2017: tempo stabile

previsioni meteo sole4



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino sia al pomeriggio salvo innocui addensamenti nelle ore pomeridiane. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +15°C e 24C.

Lazio

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi; locali deboli piogge al pomeriggio sulle aree meridionali e a ridosso dei rilievi. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali ma con qualche nube sparsa sia nelle ore diurne che in quelle serali alternata a locali schiarite. Possibili acquazzoni isolati solamente al pomeriggio sulle Alpi orientali di confine.

Tempo prevalentemente stabile al Centro già dal mattino, con sole prevalente sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico. Anche al pomeriggio non sono attesi fenomeni di rilievo ma la nuvolosità è attesa in aumento anche su Lazio e Toscana prima di nuove schiarite in serata.

Qualche pioggia è attesa al Sud Italia soprattutto a partire dalle ore pomeridiane, con fenomeni sparsi sui settori Peninsulari, mentre sulle Isole il sole sarà il tratto distintivo del meteo. Tempo nuovamente stabile in nottata.

Temperature minime generalmente in aumento, massime stazionarie o in leggero rialzo specie al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 10 ottobre 2017: tempo stabile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.