Kymco: il noleggio a lungo termine della Mototecnica Isaia



 

Grazie ai notevoli vantaggi, sono sempre di più gli utenti che si affidano al noleggio a lungo termine per avere nel proprio box una due ruote.

 

La Mototecnica Isaia, leader del settore a  Napoli, permette di poter utilizzare questa interessante soluzione su tutta la gamma Kymco: “Il noleggio a lungo termine – spiega il manager Mario De Crescenzioè una formula innovativa, alternativa all’acquisto e al leasing. Consente, attraverso il pagamento di una piccola rata mensile, di scegliere uno dei veicoli della Kymco, su tutti il nuovissimo Ak 550, e godere delle sue qualità. C’è convenienza perché nella rata è inclusa la polizza RCA, il furto e incendio, il bollo, l’assistenza stradale, la polizza infortunio passeggero e la manutenzione sia ordinaria sia straordinaria. Per chi ha, poi, una partita IVA, aumentano i vantaggi. Come si vede i vantaggi economici e gestionali sono notevoli. Chi desidera avere maggiori informazioni può venirci a trovare nella nostra sede di Via Carriera Grande n° 41 oppure compilare il form dati https://docs.google.com/…/1FAIpQLSeikipr-HonbZ998n…/viewform. Inoltre, per quanti stipuleranno un contratto entro il 31 Ottobre, daremo in omaggio il termoscud Tucano Urbano”.

Kymco: il noleggio a lungo termine della Mototecnica Isaia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Kymco: il noleggio a lungo termine della Mototecnica Isaia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.