Tor de’ Schiavi, marito violento arrestato dai Carabinieri

Roma



Tutto è successo a Tor de’ Schiavi. I pianti di una bambina e il sottofondo di urla e minacce, hanno attirato l’attenzione di un condomino, che ha chiamato il NUE 112. L’immediato intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio per una donna romana di 40 anni e ha portato all’arresto del marito, romano coetaneo della vittima.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono giunti in via Anagni in  pochi minuti, hanno individuato l’appartamento, attirati dai forti gemiti della bambina, e una volta entrati all’interno hanno bloccato l’uomo mentre stava picchiando la moglie, per futili motivi, non curante della presenza della figlia di appena 3 anni. La donna, in sede di denuncia, ha riferito ai militari che il compagno non era nuovo a questi episodi, solo che in passato non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.

Per questo motivo l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor de' Schiavi, marito violento arrestato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.