El Shaarawy: “Vogliamo dare un segnale al campionato e a noi stessi”



“Vogliamo far capire alle squadre davanti e a noi stessi che ci siamo anche noi per i primi posti in classifica”: con questo spirito Stephan El Shaarawy e la Roma si avvicinano alla sfida in casa del Milan.

“Vogliamo dare un segnale forte al campionato e a noi stessi, per far capire a tutti che siamo in crescita come collettivo”, ha dichiarato l’attaccante giallorosso in un’intervista a Sky Sport.

Il nuovo Milan ha cambiato troppo per essere subito competitivo?

“Secondo me no. La società ha fatto le sue scelte e ha deciso di rivoluzionare la squadra e penso siano arrivati giocatori di grandi qualità. Troveremo una squadra molto tosta e con voglia di riscattarsi. Servirà la miglior Roma per batterli”.

Che periodo della tua carriera stai attraversando? Quello della rinascita?

“Non lo ritengo di rinascita. Sono arrivato per fare bene e penso di esserci riuscito, mi ritengo in crescita. Voglio migliorarmi e affermarmi sempre più a livello italiano e internazionale. Sto vivendo un buon momento e voglio continuare così”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

El Shaarawy: “Vogliamo dare un segnale al campionato e a noi stessi”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.