Operazione Regina, De Donno: “Il X Municipio merita di voltare pagina”

operazione regina franco de donno



L’operazione Regina, ha permesso ieri di arrestate e bloccare un sodalizio criminale che da tempo immetteva sul litorale romano tra Ostia e Fiumicino droga e sostanze stupefacenti da distribuire poi nei luoghi della movida.
La base di stoccaggio era situata a Fiumicino e l’organizzazione aveva un punto di distribuzione anche a Roma nei pressi della stazione metro Battistini.
L’operazione ha permesso di arrestare 12 persone di nazionalità differenti, italiani, cileni, bulgari e anche albanesi che operavano tutti coordinati da Bianca Zarfati detta la regina della neve.

Franco De Donno, candidato alla presidenza nel X° Municipio con la lista Laboratorio Civico X ideatore dello sportello anti racket ha voluto commentare con una nota l’intera operazione delle forze dell’ordine.

A nome di Laboratorio Civico X esprimo apprezzamento per il lavoro delle Forze dell’Ordine che, nella giornata di ieri, hanno smantellato un’organizzazione criminale che operava sul litorale da diverso tempo”.

Laboratorio Civico X – spiega De Donno – da sempre pensa che ristabilire legalità e la buona amministrazione sia fondamentale per guidare una comunità come quella de Municipio X e per farlo è estremamente necessario che ci sia piena collaborazione con le Autorità che operano per il bene della collettività e per far sì che, A Testa Alta, ci si possa sempre più dire fieri di abitare in questo territorio”.

Ostia e questo Municipio – conclude il candidato di Laboratorio Civico X – per troppo tempo sono stati associati alla parola Mafia. Ciò non deve più accadere. Il Laboratorio Civico X al governo può in tal senso voltare pagina e mostrare a tutti come si possa di nuovo immaginare e costruire un futuro fatto di parole come legalità, giustizia sociale, bellezza, innovazione, sviluppo sostenibile. Questa è la nostra sfida”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Operazione Regina, De Donno: "Il X Municipio merita di voltare pagina"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.