Elezioni Ostia, pronta la squadra del M5S la conferma della Di Pillo

elezioni ostia squadra m5s



Il Movimento 5 Stelle cala l’asso in questa giornata che li ha visti impegnati nella raccolta firme per le elezioni Ostia e i suoi abitanti da adesso avranno la possibilità di conoscere  la squadra dei pentastellati che punterà alla presidenza del X° Municipio.

La mancanza di argomenti politici sta portando i vecchi partiti a battere gli ultimi colpi di coda con dichiarazioni che rasentano il ridicolo”.
Questa la dichiarazione di Giuliana Di Pillo candidata del Movimento 5 Stelle per il X Municipio.
I nostri candidati sono stati scelti democraticamente e pubblicamente dagli attivisti, con la trasparenza che ci contraddistingue. La  lista è composta da: Antonio Di Giovanni, Sabrina D’Alessio, Alessandro Ieva, Alessandro Nasetti, Danilo Ricci, Catia Guerreschi, Filomena Cotti Zelati, Vittorio Allegrini, Enrico Sarazzi, Francesco Vitolo, Giuseppe De Martino, Luca Mantuano, Laura Olimpia Laici, Patrizia Carmela Nicotra, Roberto Lai, Agnese Manuelli, Giancarlo Prossomariti, Franco Sguigna, Bruno Fazioli, Guglielmo Fortini, Fabrizio Mattei, Pasqualino Ernesto Liberatore, Raffaele Presta, Laura Ranaglia.
In queste ore stiamo lavorando per scegliere gli assessori i cui  i nomi saranno annunciati a breve termine”.

Abbiamo creato una squadra forte e coesa – continua la candidata pentastellata  – che porterà avanti i principi che ci hanno sempre contraddistinto, puntando sulla partecipazione dei cittadini e sulla programmazione, per superare le emergenze e lavorare sulla pianificazioni degli interventi. Questo ci interessa e di certo non siamo disposti a cogliere le provocazioni di coloro che cercano di coprire le proprie responsabilità di cattiva gestione amministrativa, con enfatici annunci di pseudo assessori in pectore, che avremmo già selezionato”.

“E’ sotto gli occhi di tutti  – conclude Di Pillo – quali sono i partiti che hanno scelto i propri rappresentanti istituzionali al Museo Paleontologico – Sezione 1° Repubblica”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, pronta la squadra del M5S la conferma della Di Pillo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.