Champions League, Allegri: «Il nostro girone inizia domani»



«Non siamo nella situazione di poter sottovalutare la partita di domani sera». Parla chiaro Massimiliano Allegri, in conferenza stampa pre Olympiacos. E prosegue: «I nostri avversari sono veloci a campo aperto, ma noi abbiamo a disposizione un solo risultato».

E questo risultato è la vittoria: «Domani inizia per davvero il nostro girone, e deve iniziare con un successo».

Quanto alla formazione che scenderà in campo all’Allianz Stadium, il tecnico ha solo, per ora, due certezze: «Pjanic e Matuidi in mezzo. A centrocampo siamo coperti, abbiamo anche Bentancur che può entrare a partita in corso, facendo anche bene come ha dimostrato finora, e poi c’è Khedira che però ha fatto solo 2 allenamenti e non è ancora pronto».

In difesa: o ci sarà Sturaro terzino, con Barzagli centrale, oppure se al centro giocherà Benatia, Andrea sarà posizionato laterale». Infine, in attacco: «Non so chi giocherà davanti, devo ancora decidere domani. Di certo, lo ripeto per l’ennesima volta, Higuain non è un problema, lo sarebbe se non giocasse con noi».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Champions League, Allegri: «Il nostro girone inizia domani»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.