Trasporto scolastico per disabili le domande entro il 28 settembre

trasporto scolastico

Anche quest’anno, il Comune di Cisterna di Latina organizza un servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano gli Istituti Superiori siti nel territorio comunale.

Per usufruire del servizio è necessario che gli interessati presentino domanda scritta tramite l’apposita modulistica predisposta dall’Ufficio Scuola allegando il certificato di handicap rilasciato ai sensi della Legge 104/92 art.3 c.3 e della fotocopia del documento di identità del genitore.

I dati raccolti saranno trasmessi alla Direzione regionale formazione, ricerca e innovazione, scuola e università, diritto allo studio della Regione Lazio per l’erogazione del necessario contributo.

A tal fine le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 settembre 2017 presso l’Ufficio Scuola in Via Zanella n.2.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3194 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.