Scuola Mar dei Caraibi Ostia, Masi: “Vicina ai genitori che protestano”

Ostia Antica, Masi-Bordoni: "Candidatura Unesco in discussione al Campidoglio"



Anche Mariacrsitina Masi coordinatore nel X° Municipio di Forza Italia è intervenuta in merito alle pessime condizioni della scuola mar dei Caraibi

E’ inaccettabile che bambini che frequentano la quarta e quinta elementare dell’Istituto comprensivo ‘Mar dei Caraibi’, non possano seguire le lezioni a causa della mancata manutenzione e della presenza nel contro soffitto di guano e carcasse di volatili al secondo piano, esposto partito da un genitore di un alunno.

L’interruzione del servizio pubblico, in particolare l’istruzione primaria, è un fatto gravissimo. Oltretutto questa situazione non era nuova. Al momento i vigili non hanno fatto sapere la data in cui i bambini potranno rientrare nelle aule e frequentare regolarmente le lezioni.

Forza Italia è vicina ai genitori che questa mattina stanno protestando di fronte alla scuola. Non vogliamo fare polemica inutile, ma molto probabilmente questi lavori potevano essere effettuati durante il periodo estivo in maniera tale da evitare che al 25 settembre questi ragazzi siano costretti a rimanere a casa in attesa di ritornare regolarmente a frequentare le elezioni.

Nel contesto aggiungiamo che sarebbe il caso di rifare la segnaletica orizzontale e l’asfalto visto che non è concepibile che un attraversamento pedonale di fronte ad una scuola sia quasi invisibile.

Lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio di Forza Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scuola Mar dei Caraibi Ostia, Masi: "Vicina ai genitori che protestano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.