MotoGp, Vinales: “Sono molto contento di correre ad Aragón”



Maverick Viñales (Movistar Yamaha MotoGP) si appresta a vivere la parte finale di stagione candidandosi alla lotta per il titolo iridato della classe regina. Al MotorLand di Aragón, tappa del prossimo GP tra meno di due giorni, il pilota di Iwata tenterà di ricucire lo svantaggio di 16 punti dal duo di testa formato da Marc Marquez (Repsol Honda) e Andrea Dovizioso (Ducati Team). Palesemente temuto dai duellanti per il campionato, il talentuoso di Figueres potrà far volgere il fine settimana dalla sua parte, forte delle migliori sensazioni ritrovate in sella alla sua M1. Nel 2016 Viñales concluse la gara ad Alcañiz in quarta posizione.

Maverick Viñales: “Sono molto contento di correre ad Aragón, è il mio secondo GP di casa e so che posso mettere in pista una buona performance. È una delle mie piste favorite, dove puoi essere molto veloce. Paghiamo un ritardo di sedici punti dai primi e dobbiamo recuperare in campionato. Per questa ragione sarà molto importante crederci e dare il massimo. A Misano abbiamo fatto un grande passo in avanti, dovremo farlo anche questo fine settimana. Sarà importante essere molto concentrati”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Vinales: "Sono molto contento di correre ad Aragón"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.