Ass. Daniele: conferenza stampa Yoga Napoli Festival 2017



Mercoledì 20 settembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del “Yoga Napoli Festival” alla presenza dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, e della delegata alle Pari Opportunità, prof.ssa Simonetta Marino;

Giovedì 21, a partire dalle ore 16.30 presso l’ex Palazzetto Urban – in via Concezione a Montecalvario, 26 – un pomeriggio di proiezioni, reading filosofico, meditazione collettiva e convivialità condivisa.

Sarà un intero weekend, il 23 e 24 settembre a Castel dell’Ovo, dedicato all’insegnamento, alla pratica e alla scoperta dello Yoga in tutte le sue forme: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Anusara, Hata, Kundalini, Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche,Thai Massage, e tanto altro. Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.
Un evento gratuito con insegnanti di fama internazionale, aperto a tutti i livelli, che mette Napoli al centro del panorama di Yoga e AcroYoga in Italia. Un appuntamento da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ass. Daniele: conferenza stampa Yoga Napoli Festival 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.