Elezioni Ostia, Ferrara: “PD lacerato saltino un giro per il bene di tutti”

paolo ferrara m5s elezioni ostia

ELEZIONI OSTIA – “Apprendiamo da una nota agenzia di stampa che – ma questa per noi non è certo una novità – il Pd si presenta sempre più diviso e lacerato alla vigilia delle prossime elezioni nel X Municipio: da una parte si vuole andare a sinistra e dall’altra a destra, in Assemblea capitolina Fassina fa finta di contrastare Renzi e poi cerca alleanze con i suoi, mentre Renzi stesso vuole andare con Lorenzin cercando sponde centro-destrorse.

I democratici sono in piena e totale confusione, una realtà ormai vecchia e senza punti di riferimento, soprattutto sul territorio. E figuriamoci quindi se possono guidare un municipio sciolto per mafia per loro precise responsabilità politiche, ovvero di un presidente finito in manette che era targato Pd.

Si apprende poi che i vertici del partito di Ostia si dicono ‘indispettiti’: qui a essere indispettiti sono i residenti del X Municipio per i danni che i dem assieme ai loro compari hanno arrecato a una cittadinanza sempre più desiderosa di riscatto. Ho per questo deciso di lanciare un messaggio che credo i democratici debbano prendere seriamente in considerazione: stavolta saltate un giro per il bene di tutti”.

Lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10499 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.