Elezioni Ostia, Ferrara: “PD lacerato saltino un giro per il bene di tutti”

X municipio paolo ferrara m5s elezioni ostia



ELEZIONI OSTIA – “Apprendiamo da una nota agenzia di stampa che – ma questa per noi non è certo una novità – il Pd si presenta sempre più diviso e lacerato alla vigilia delle prossime elezioni nel X Municipio: da una parte si vuole andare a sinistra e dall’altra a destra, in Assemblea capitolina Fassina fa finta di contrastare Renzi e poi cerca alleanze con i suoi, mentre Renzi stesso vuole andare con Lorenzin cercando sponde centro-destrorse.

I democratici sono in piena e totale confusione, una realtà ormai vecchia e senza punti di riferimento, soprattutto sul territorio. E figuriamoci quindi se possono guidare un municipio sciolto per mafia per loro precise responsabilità politiche, ovvero di un presidente finito in manette che era targato Pd.

Si apprende poi che i vertici del partito di Ostia si dicono ‘indispettiti’: qui a essere indispettiti sono i residenti del X Municipio per i danni che i dem assieme ai loro compari hanno arrecato a una cittadinanza sempre più desiderosa di riscatto. Ho per questo deciso di lanciare un messaggio che credo i democratici debbano prendere seriamente in considerazione: stavolta saltate un giro per il bene di tutti”.

Lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Ferrara: "PD lacerato saltino un giro per il bene di tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.