X° Municipio, Masi, FI: “Imbarazzanti le dichiarazioni del M5S, spieghino cosa hanno fatto per il litorale”

OSTIA SCONTRO FORZA ITALIA-M5S piazza anco marzio ostia



OSTIA SCONTRO FORZA ITALIA-M5S – Sono imbarazzanti le dichiarazioni del capogruppo in Campidoglio del M5S riguardo il centrodestra. Un movimento che sceglie i deputati con trenta click su internet si permette di sentenziare sui metodi di selezione delle altre forze politiche. Siamo al ridicolo. Parlano di poltrone proprio loro che hanno concentrato questo primo anno solo ed esclusivamente alla spartizione degli incarichi, di cui alcuni sono sotto la lente della Procura, vedi vicenda Romeo.

Abbiamo avuto il primo delegato al Litorale pagato dai cittadini e ora ci impartiscono lezioni. Pensino a governare e a spiegare ai cittadini del Municipio come mai in questo anno, con la scusa del Commissariamento, si sono disinteressati ai problemi del territorio. Hanno la fortuna di essere un unico partito al governo e litigano quotidianamente tra loro, in VIII sono addirittura implosi, ma criticano le diverse forze di centrodestra che cercano una sintesi su programmi e candidati, anche per non rischiare di fare la stessa, pessima, figura che stanno facendo loro in Campidoglio. L’obiettivo esclusivo del centrodestra è la condivisione di un programma di rilancio del Municipio concreto e partecipato.

I grillini , a quanto pare, temono il rinnovato entusiasmo che cresce intorno a noi, ma non ci lasceremo coinvolgere in battibecchi sterili tesi ad abbassare il livello del dibattito elettorale, ci concentreremo sui contenuti, la cosa che più di tutte realmente ci distingue da loro.

Lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, Masi, FI: "Imbarazzanti le dichiarazioni del M5S, spieghino cosa hanno fatto per il litorale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.