Furto a Fiuggi, razzia di preziosi in una gioielleria: la Polizia indaga

denunciato tifoso

Furto a Fiuggi – Nelle adiacenze della centralissima Piazza Spada, 3 uomini incappucciati, dopo aver scassinato i lucchetti della serranda di una gioielleria, hanno fatto irruzione nel locale razziando oro e preziosi.

Nel frangente scattato l’allarme ed il titolare, sospettando che il maltempo che si stava abbattendo sulla città termale avesse alterato il dispositivo, si è recato presso il negozio per una verifica.

I ladri erano entrati in azione.

Successivamente l’esercente si è recato presso il Commissariato per denunciare l’accaduto. Facendo così scattare le indagini.

Al vaglio degli inquirenti le risultanze testimoniali e delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

La Polizia di Stato ha altresì invitato, per ogni criticità, a contattare sempre e subito la linea di emergenza 113, segnalando tempestivamente anche tutte quelle situazioni “sospette”, evitando, così,  di mettere a repentaglio la propria incolumità.

 

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it