MotoGp, Viñales: “Oggi la moto era veramente ottima”



Maverick Viñales diventa il grande protagonista del sabato di qualifiche al GP di San Marino. È il fine settimana segnato dalla grande assenza di Valentino Rossi, ma il suo compagno di scuderia detta il passo nel pomeriggio adriatico lottando con il leader della classifica iridata Andrea Dovizioso (Ducati Team). Alla fine Viñales ha la meglio mettendo a referto il giro pole 1:32.439s. Un risultato importante: l’ultima pole del numero 25 Yamaha risale al Mugello.

Maverick Viñales: “Oggi la moto era veramente ottima. Sapevo che se avessi guidato senza problemi avrei potuto fare la pole. Sono stato meno aggressivo di Silverstone e mi è fruttato bene. La moto è migliorata giorno dopo giorno e sono contento di questo. Nel warm up proveremo a fare un altro step. Siamo tutti vicini e dovremo scegliere le gomme giuste per fare la differenza”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Viñales: “Oggi la moto era veramente ottima”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.