Previsioni meteo per il 7 settembre 2017

previsioni meteo pioggia maltempo in arrivo



Previsioni Meteo

Roma

Tempo instabile al mattino con possibili rovesci in esaurimento nel corso del pomeriggio. Cieli poco nuvolosi in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +21°C e +29°C.

Lazio

Locali rovesci lungo le coste e sulle zone interne al mattino, più asciutto solamente sui rilievi e sul frusinate. Al pomeriggio acquazzoni sparsi possibili sugli Appennini, più asciutto altrove con molte nubi sparse. In serata e poi in nottata tempo generalmente stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Rovesci e temporali anche intensi al Nord Italia con fenomeni sparsi su tutte le regioni a partire da Veneto e Friuli. Più asciutto solamente su Piemonte e Valle d’Aosta con molte nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Tempo instabile al mattino sulle coste Tirreniche del Centro, con i fenomeni, localmente a carattere di temporale, che poi al pomeriggio inizieranno a bagnare anche gli Appennini e il versante Adriatico.

Residui rovesci anche in serata tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali ma con molte nubi sparse localmente anche compatte. Locali precipitazioni saranno possibili solo sulla Campania e tra Basilicata e Puglia.

Temperature minime stabili o in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 7 settembre 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.