Prima Porta, Bordoni-Fiesole: “Fontana giardino dei ricordi abbandonata, presenteremo interrogazione”

Ostia



Fontana Giardino dei ricordi – “Il cimitero di Prima Porta versa in uno stato di degrado e abbandono totale. Verde secco, immondizia che fuoriesce dai raccoglitori dedicati e nessun tipo di manutenzione. Un atto indecoroso per coloro che si recano al camposanto per ricordare i cari scomparsi. In particolare, la nostra attenzione è rivolta alla fontana del Giardino dei Ricordi, il sito previsto dal Comune di Roma per lo spargimento delle ceneri, unico nella Capitale.

La Fontana Giardino dei ricordi verte in condizioni indecorose. E’ vergognoso che l’unico luogo di Roma dove poter spargere le cenere dei defunti, è abbandonato ed ignorato. In merito a questa situazione presenterò una interrogazione al Sindaco e all’Assessore Montanari per avere delucidazioni su come mai la fontana del Giardino dei Ricordi, e nelle aree verdi circostanti, non c’è nessun tipo di manutenzione sia per quanto riguarda il verde sia sulla raccolta dei rifiuti. Non è giusto nei confronti di chi si reca lì per ricordare un parente o un amico e deve vedere uno spettacolo indecoroso”

Lo dichiarano, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e Fabio Fiesole, delegato Ama per Forza Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prima Porta, Bordoni-Fiesole: "Fontana giardino dei ricordi abbandonata, presenteremo interrogazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.